DAVIDE COMASTRI – RECENSIONI

LA STORIA DI ANDREA

Ho iniziato il corso di ginnastica posturale grazie a mia moglie, lusingato dal fatto che non mi avrebbe fatto male e per fare qualcosa insieme a lei. Dopo poche lezioni, mi sono strappato un tendine rotuleo ed ero rassegnato ad un’andatura instabile..

 

LA STORIA DI PAOLA

Non sono una sportiva, mi limitavo a camminare una mezz'ora qualche volta la settimana, senza costanza. Spesso soffrivo di mal di schiena: uno sforzo, un movimento sbagliato e mi bloccavo con grande dolore. Antidolorifici e piano piano mi riprendevo.

 

LA STORIA DI FILIPPO Z.

Ho deciso di iniziare questo percorso di osteopatia e riequilibrio posturale con Davide perché ero stanco dei miei periodici dolori cervicali con cui non volevo piú convivere. Ho scelto Davide perché volevo un approccio alternativo: un lavoro su mente e corpo, indispensabili l'una per l'altro, per il raggiungimento del benessere.

 

LA STORIA DI MAURIZIO

Ho iniziato il percorso con Davide perché mi è stato consigliato da mia moglie e mia figlia come osteopata-posturologo professionale e serio.Soffrivo di sciatalgia, con infiammazione al nervo sciatico e mi ero bloccato con la schiena.

LA STORIA DI ALESSIA

Ho iniziato questo percorso di osteopatia e riequilibrio posturale con Davide per un problema di dolori/rigidità di collo, spalle e schiena. Avvertivo dolori che si manifestavano in varie zone del corpo, schiena alta e bassa ma talvolta anche gambe e braccia ed ero molto turbata dal mio malessere articolare che stava inibendo molta la mia libertà di movimento.

LA STORIA DI ROSA

Ho iniziato il percorso di osteopatia e riequilibrio posturale perché avvertivo dolori alla spalla dx,  al trapezio dx, lombalgia e sciatalgia; oltre che sentirmi stanca fisicamente e psicologicamente. In questo percorso ho compreso che mente e corpo sono collegati tra loro e che spesso molti dolori fisici hanno come causa la nostra psiche.

LA STORIA DI CLELIA

Ho iniziato il percorso di osteopatia e riequilibrio posturale con Davide avendo un problema al mio ginocchio operato, inoltre mi sentivo rigida in tutto il corpo (collo, spalle,schiena) e faticavo a camminare. I benefici durante percorso sono stati notevoli: ora cammino megliomi sento più libera e i dolori sono diminuiti.

LA STORIA DI MARIA F.

Mi sono rivolta a Davide perché avevo dei dolori a livello del collo e spalla destra. Lavorare con Davide mi ha aiutato ad ascoltarmi e comprendere alcune cause dei miei dolori. Quindi oltre ad un beneficio fisico, le sessioni di osteopatiariequilibrio posturale con Pancafit mi hanno aiutato a...

LA STORIA DI SIMONA R.

Ho iniziato il percorso di osteopatia e riequilibrio posturale, su consiglio di mia cugina che gli era servito, perché non stavo bene: avevo spesso mal di testa, mi tirava il collo e non riuscivo neanche  a girarmi, a causa anche di una cicatrice a seguito di un’operazione che ho subito alla trachea.

La Storia di Luca, Patrizia e Marco

Dopo il lungo periodo della pandemia io e la mia famiglia ci siamo ritrovati nelle condizioni di recuperare un minimo di forma fisica dopo mesi di chiusura in casa e zero attività fisica fatta, con connessi malesseri alla schiena o al collo, tipici effetti da lavoro/studio a tavolino.

LA STORIA DI PAOLA S.

Sono stata consigliata da un'amica, la quale si trovava molto bene, ad iniziare questo percorso di ginnastica posturale perché sentivo rigidità alle spalle e alla schiena. Ora mi sento più sciolta non più dolorante. Ho imparato come muovere meglio il mio corpo e mi viene più spontaneo assumere posture più aperte durante la giornata.

 

LA STORIA DI ANGELA T.

Mi sono rivolta a Davide per migliorare la mia condizione di salute perché mi sentivo sfinita, mi addormentavo piena di dolori e mi alzavo stanca e stressata. Ora mi sento meglio e mi sono resa conto che parte del mio malessere derivava dalle mie tensioni emotive e dal fatto di pensar troppo agli altri e poco a me stessa.

 

Invia con Whatsapp
Salve,.
Come posso aiutarti?