DAVIDE COMASTRI – RECENSIONI

LA STORIA DI LAURA R.

Mi sono rivolta a Davide perché avvertivo un senso di malessere e di instabilità. I miei disturbi vestibolari mi spaventavano e i sintomi in quel momento erano più forti.Il suo percorso non è stato facile. Non ho lavorato solo sul fisico (diversamente da quanto mi aspettavo), ma anche sulla mia mente e sulla mia emotività,

LA STORIA DI LUCA R.

Mi son rivolto a Davide perché avevo subito un incidente stradale, con forte colpo di frusta. Avevo già un’ernia al disco in zona lombare e l’incidente mi ha recato un ulteriore blocco al trapezio e al collo.

LA STORIA DI ADELE B.

Mi sono rivolta a Davide, dopo averlo conosciuto in un workshop “Postura e Movimento”, perché ricercavo un metodo alternativo agli antinfiammatori per alleviare i miei dolori alla colonna vertebrale lombalgia. Dopo le prime tre i miei dolori e la mia postura erano migliorati molto..

LA STORIA DI ANDREA B.

Ho iniziato questo percorso perché con la schiena non mi sentivo molto bene e volevo attenuare il disagio che provavo nella parte sxt. Prima di iniziare avevo dolori alla parte sinistra lombare soprattutto quando mi alzavo dalla sedia e quando facevo alcuni sforzi come per esempio la corsa. Ora da tre o quattro giorni la tensione nella parte sinistra della schiena è sensibilmente migliorata.

LA STORIA DI CRISTINA

Dopo aver contratto il Covid, ad Ottobre, mi sono ritrovata con parecchi dolori articolari-muscolari soprattutto ad anche, schiena e gambe. Ho utilizzato antidolorifici ma con scarsi risultati. Il beneficio maggiore che ho avuto durante e al termine del percorso di osteopatia e riequilibrio posturale è stato quello di riuscire ad “ascoltare” di più i segnali che il mio corpo mi invia e di conseguenza di prendermi un po’ di più cura di me stessa.

 

LA STORIA DI ALESSIA

Da circa tre anni avevo problemi ad una spalla e da un anno si era aggiunta un’anca, oltre al dolore la mia mobilità era limitata.

Cercavo un professionista che affrontasse il problema con un punto di vista più ampio, che considerasse tutto il corpo e non solo il punto dolorante.

LA STORIA DI ENZO

Ho iniziato il percorso con Davide per cercare di capire perchè nell’ultimo anno la mia schiena si è bloccata 3 volte, e non avevo mai avuto problemi del genere.

Davide mi ha fatto riflettere, e dopo aver valutato sia il mio stato fisico che psicologico mi ha fatto capire che il mio corpo stava somatizzando un malessere che in realtà veniva da dentro di me.

LA STORIA DI FEDERICO

Ho iniziato questo percorso perché stufo di alcuni fastidi persistenti che nessuno riusciva a risolvermi. Avevo disagi e malesseri per cui non stavo bene né tranquillo. Con Davide ho iniziato un percorso sicuramente non immediato, perché non stiamo tamponando il problema momentaneamente, ma si vuole trovare il motivo alla radice per risolverla davvero.

LA STORIA DI ERICA P.

Da un po’ di tempo soffrivo di una fastidiosa tensione addominale. Consultando il sito di Davide, ho riscontrato che i miei malesseri potevano essere ricondotti all’addome contratto.

Abbiamo intrapreso un percorso durante il quale Davide non si è limitato ad alleviare le tensioni muscolari con delle manipolazioni, ma ha cercato di farmi comprendere la causa dei miei

LA STORIA DI CARMINE C.

Mi sono rivolto a Davide perché volevo “sistemare la mia postura”. Avvertivo rigidità nella caviglia, nel ginocchio, con dolori cervicali e lombari.Avevo inoltre delle rigidità da talmente tanto tempo da non riconoscerle nemmeno come tali.I benefici del lavoro sono stati una maggiore mobilità articolare, libertà dal dolore e respirazione migliorata..

LA STORIA DI LETIZIA G.

Mi sono rivolta a Davide perché da molto tempo sentivo che la mia postura era scorretta, le mie spalle insieme al petto e alla gola erano chiuse e tese, per questo dovevo fare qualcosa. Poi da un po’ di mesi era subentrato un dolore intestinale del quale non capivo la causa.

LA STORIA DI ANNA M.

Mi sono rivolta a Davide per problemi di contratture di vecchia data e di postura scorretta. Prima di iniziare il percorso, avevo rigidità e dolore al collo e spalle, oltre ad avere spesso l’addome contratto. All’inizio facevo fatica a parlare di me e spiegare come mi sentivo, ma con il passare delle sessioni mi sono resa conto che le cause dei miei dolori-malesseri..

LA STORIA DI SERGIO V.

Mi sono rivolto a Davide principalmente per il dolore alla schiena, che non mi permetteva di affrontare al meglio la vita quotidiana.

Questo percorso salute mi è servito principalmente ad ascoltarmi e ad applicare le giuste metodologie di esercizi che alleviano le tensioni localizzate dovute ad una condizione di malessere psico-fisico.

 

LA STORIA DI MARCO Z.

Mi sono rivolto a Davide perché avevo una lombalgia soprattutto quando mi alzavo dopo essere stato tanto seduto e mia figlia, che era venuta da lui, ne era rimasta soddisfatta.

Dopo il percorso con Davide i benefici sono stati molteplici: dolore pressoché sparito, apprendimento di tecniche di rilassamento, riduzione della rigidità di spalle e schiena.

 

Invia con Whatsapp
Salve,.
Come posso aiutarti?