DAVIDE COMASTRI – RECENSIONI

LA STORIA DI DEBORA P.

Mi sono rivolta a Davide perché ho iniziato a sentire un dolore nella spalla sinistra e non ero per niente in forma. Ora al termine del percorso avverto meno dolori e mi sento più in forma.

Davide è davvero professionale nello svolgere il suo lavoro.

LA STORIA DI ANTONIO

Mi sono rivolto a Davide perché cercavo aiuto per camminare meglio, perché sentivo di camminare male, avevo paura di cadere e mi sentivo rigido.

Ora mi sento più rilassato e sciolto e ho più sicurezza quando cammino.

LA STORIA DI SIMONA

Mi sono rivolta a Davide perché a causa di lunghi periodi di inattivita’ fisica mi sono progressivamente aumentati i dolori soprattutto a spalle e schiena.

Ho sentito l’esigenza di rivolgermi a un professionista che mi aiutasse a sbloccare le rigidita’ del mio corpo e riprendere a muovermi in sicurezza.

 

LA STORIA DI ADRIANA

Ho iniziato il mio percorso di osteopatia e riequilibrio posturale globale con Davide su indicazione della mia nutrizionista, con l’intenzione di migliorare il mio problema di stipsi, la respirazione e la mia postura, poichè sentivo di assumere “posizioni non corrette” durante la giornata. Inoltre, soffro di artrosi a varie articolazioni, in particolare alle ginocchia.

LA STORIA DI GIULIANA

Mi sono rivolta a Davide perché fin da bambina ho sempre avuto mal di testa e dolori alla parte alta della schiena, questo, unito a una salute non eccellente, mi ha sempre impedito di effettuare un’attività fisica regolare e soddisfacente.

LA STORIA DI PASQUALE

Mi sono rivolto a Davide per un problema alla schiena che mi dava difficoltà nel cammino e mi dava un dolore localizzato all’inguine. Già dalla prima volta che sono stato da Davide ho avuto benefici e al termine della sessione non avvertivo più quel dolore.

LA STORIA DI TIZIANA

Ho iniziato questo percorso di osteopatia e riequilibrio posturale in seguito a problemi di mal di schiena; inoltre avertivo problemi di rigidità e contratture, non solo alla schiena, ma anche a spalle, dorso e cervicale.

LA STORIA DI LARA Z.

Ho iniziato il corso di ginnastica posturale di Davide un anno e mezzo fa, con curiosità, ma anche scetticamente, in quanto non ho mai praticato con costanza e metodo alcun corso di “ginnastica” in vita mia. Sin dall’inizio ho constatato che non si trattava del solito allenamento da palestra per sviluppare supermuscoli o riuscire a perdere qualche cm di grasso..

LA STORIA DI DANIELA M

Mi sono rivolta a Davide perché ero stanca di avere dei dolori che, pur assumendo dei medicinali, non sparivano del tutto. Soffrivo di cervicalgialombalgia, gambe indolenzite e problemi all’intestino, con addome sempre gonfio.

Attraverso le sessioni di osteopatia e riequilibrio posturale e le lezioni di ginnastica posturale ho imparato ad ascoltare e rilassare il mio corpo, oltre ad esercizi utili per allungarlo e mobilizzarlo.

LA STORIA DI NICOLETTA V

Qualche anno fa ho subito un piccolo intervento al piede ed ho effettuato con lui delle sessioni individuali di riequilibrio posturale, poi anche il ginocchio si è fatto sentire e ho iniziato il suo corso di ginnastica posturale.

Gli esercizi che faccio a lezione mi aiutano ad eseguire i movimenti in maniera corretta ed assumere le giuste posture nella quotidianità.

LA STORIA DI MILENA M.

Convivo da diversi anni con dolori alla bassa schiena e al collo che mi portano spesso ad avere tensione e vertigini. Il lavoro sedentario non mi aiuta di certo, da un po’ di tempo riesco a stare seduta alla scrivania solo con l’ausilio di un cuscino d’aria che mi permette di non mantenere sempre la stessa posizione.

 

LA STORIA DI ARCANGELA

Mi sono rivolto a Davide sotto consiglio della mia nutrizionista, perché avevo un addome globoso e un diaframma bloccato. Durante le sessioni mi sono resa conto di come il mio diaframma (e le relative tensioni connesse) derivassero anche da emozioni-esperienze del mio passato.

 

Invia con Whatsapp
Salve,.
Come posso aiutarti?